HOME / Home / Home
Gli attrezzi Gi.Metal firmati Pepsi

logo-gimetal.jpg

 

L`eccellenza italiana degli utensili per pizzeria ha conquistato il primo soft drink americano dando vita ad una collaborazione tanto di immagine quanto di sostanza.

logo-pepsi.jpgPepsi, marchio leader con una forte penetrazione nel mondo della pizzeria professionale, ha commissionato a GI.METAL due prodotti immancabili, la borsa per la consegna a domicilio e la rotella tagliapizza, da distribuire alla propria clientela. I due prodotti sono stati realizzati nei colori e con il logo Pepsi in bella evidenza perché questi indispensabili strumenti di lavoro potessero raccontare la vicinanza dell`azienda ai propri clienti. Dai prodotti la collaborazione si è poi estesa alla presenza fianco a fianco in alcune delle più importanti fiere di pepsi-gimetal.jpgsettore: il Sigep di Rimini, Expo CTS di Carrara, il Pizza World Show di Parma, Tuttofood di Milano, ed il prossimo Host ancora a Milano ad Ottobre.

I numerosi visitatori hanno puntualmente potuto godere del corner Pepsi sia ammirando i prodotti GI.METAL realizzati in esclusiva, sia concedendosi un momento di ristoro con le fresche e gustose bevande messe a disposizione da Pepsi.

I due marchi vi aspettano, dunque, all`ultimo appuntamento dell`anno, ad Host, per essere testimoni di questo sodalizio: sia fare che gustare una buona pizza insieme ad una gustosa bibita è un`esperienza da ricordare e ripetere.


04/09/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS